- Home
- Testimonianze
Ciao Marzia, con tutto il cuore ti dico GRAZIE. Ho iniziato il percorso seguendo i tuoi pacchetti di allenamento per lipedema abbinati ad alimentazione low carb e sono rinata. Avevo iniziato ad avere grosse difficoltà nell’apertura delle gambe a farfalla per un semplice stretching e ho impiegato mesi per capire che era una condizione dovuta al lipedema (diagnosi avuta a gennaio 2025). Ho iniziato ad alimentarmi correttamente e a seguire il tuo programma e la situazione è completamente risolta, riacquisendo la mobilità. Per me è stato un traguardo importante. Prima di avere diagnosi ho fatto una decina di sedute di fisioterapia ma non cambiava nulla.
Ciao Marzia, posso tranquillamente dire al decimo mese di personalizzato (prima avevo seguito di tuoi pacchetti) che i tuoi allenamenti super efficaci e stimolanti sono per me una vera, sana Dipendenza. Grazie di tutto cuore
Ciao Marzia volevo dirti che ho appena cominciato l’allenamento del mese 12, è una bomba, prima sessione fantastica, madonna se mi piace…sei la numero uno davvero riesci sempre a stupirmi positivamente, grazie davvero di cuore
Sei un’ottima professionista ..e con il mio problema ne ho conosciuti tanti..ma onesti come te sempre meno…sono rari..GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI E CHE DEDICHI A NOI
Buongiorno Marzia, perdonami ma questa foto dovevo proprio mandartela! Mai in vita mia ero riuscita ad incrociare le gambe in questo modo e ad aprire così tanto le anche, grazie! Mi vedo anche più dritta, non vedo l’ora di fare il controllo.
Volevo solamente dirti che ho ripreso gli allenamenti dell’ottavo e nono mese con una certa regolarità, compatibilmente con gli impegni di lavoro. Volevo ringraziarti per l’empatia, la pazienza e la generosità che metti a disposizione nell’ascolto delle tue allieve che come me, sono umani, e pieni di cose da fare che si intromettono tra gli allenamenti e le loro vite…figli, lavoro, malattie, lutti, matrimonio, ferie, caldo insopportabile. Insomma, sei e siamo umani e tu, sei una delle poche PT professionali che tiene conto anche di questo aspetto fondamentale: non siamo macchine il che vuole dire che nella vita il percorso non sempre è in salita costante. Ci sono momenti di pausa, momenti di blocco, momenti in cui ci sembra di tornare indietro ma invece stiamo comunque andando avanti…ad una velocità diversa rispetto a prima… insomma grazie per questo aspetto umano di cui tieni sempre piena considerazione con noi, lo apprezzo molto.
Ciao Marzia, dopo anni al mare non ho vergogna, mi alzo e passeggio sulla battigia orgogliosa del nostro lavoro; grazie mille per avermi ridonato il sorriso.
Gli allenamenti sono fantastici, ho iniziato mercoledì e sono riuscita a farne 3, pur essendo in smonto notte con zero ore di sonno. Il fatto che ti alleni con noi cambia proprio tutto!
Buongiorno Marzia, volevo solo ringraziarti perché il programma che hai costruito per noi è veramente efficace e mai noioso o ripetitivo. Lo seguo da poco più di 2 mesi e grazie a te e alla mia nutrizionista ad oggi ho perso 8 kg e 14 cm di girovita! Ma la cosa meravigliosa è che sono spariti anche i dolori.. avanti così! Grazie!
Ciao Marzia, visto che ci sono già tantissime persone che si stanno prenotando per il rinnovo, volevo farlo anche io. Non posso lasciarti ora che ti ho incontrata…sarebbe una pazzia imperdonabile.
Mai avrei creduto di allenarmi con così tanta costanza. Una delle cose che più mi ha colpita è che non ti stai occupando solo del mio lipedema (che di per sé sarebbe già tantissimo), ma mi hai permesso di stare meglio senza avere un peggioramento delle mie problematiche. In passato, nonostante fossi seguita, mi è capitato di bloccarmi due volte con la schiena e dover ricorrere poi ad un osteopata oltre ad aver avuto un notevole peggioramento della contrattura del pavimento pelvico. Oggi il dolore alla schiena è decisamente migliorato, problema di cui ti parlavo ieri a parte, il pavimento pelvica sta bene. Fidati, che per me che sono anni che combatto con certi dolori questi sono dei grandi traguardi ed il merito è tuo. Grazie di cuore!
Volevo darti il mio feedback dopo 4 settimane di allenamento: aumento i carichi felice; esco dalla palestra energica, non ho male a niente mentre faccio esercizi. Mi sento quasi in colpa di non provare dolore. Nessun dolore alle ginocchia di notte, mi sembra magia.
Ti condivido quanto emerso dal controllo di oggi con l’endocrinologo: patologia in miglioramento, ho tessuti quasi normali.
Ciao Marzia, volevo solo dirti che ho passato il fine settimana a camminare in lungo e in largo nelle calanque francesi..e non avevo dolori…miracolo!